logo

     

  news icon

  • Home
  • RACCONTI
  • Primo Incontro

Nel 1993

incontro...ho incontrato la Biodanza, divorando l'esperienza senza mai sentirmi sazia: frequentavo in quel periodo due gruppi settimanali e tutti gli stage programmati, nutrendomi ogni volta di sguardi vivi e di abbracci e sentendo di aver accesso a un mondo nuovo e da sempre sognato, ma troppo bello e irrealizzabile, come tutti i miei sogni di allora.

Leggi tutto

I ricordi che ho

incontro...del primo anno di Biodanza nel settimanale, sono molto sfocati, non c'era nessun piacere nel frequentare ma c'era la percezione nettissima che quello era il MIO posto.
Io dovevo andare lì, perché lì mi leccavo le ferite, lí recuperavo le forze, quelle che mi servivano per andare avanti.

Leggi tutto

Non potevo crederci

incontro...andavo in un posto dove mi sarei potuta ‘permettere’ di ballare come mi piaceva, come sentivo e senza che nessuno mi giudicasse!!! Le persone erano sorridenti, accogliente, avvolgenti pur non sapendo nemmeno chi fossi.

Più di una volta ho pensato che stranezza!!... 

Leggi tutto

Prendendo tra le mie

incontro...le mani dei compagni per la prima volta, sentii tutta l’importanza di quel gesto, quanto quel contatto potesse essere nutriente, la solennità del momento, e soprattutto la sensazione di essere finalmente parte attiva di qualcosa che ancora non conoscevo, ma che ero certa avrebbe portato del cambiamento nella mia vita.

Leggi tutto

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo